domenica 30 gennaio 2011

Trilly, stilista di WAP design e modella per un giorno!



Ieri stavo mettendo a posto il mio cubo bianco ed ho combinato un guaio. Ebbene si, non ho piu' casa con tavolo, poltrone o altro ma ho chiesto a mio marito di crearmi un cubo bianco dove poter rezzare tutti i miei attrezzi fotografici, props rooms e pianoforte di Behavior, tutte le posestands create da Anto, una piccola passerella per esercitarmi, tutti i quadri che mi hanno regalato o ho acquistato a mostre da quando sono entrata in sl. Beh volevo editare un po' la grandezza di un megaprim e l'ho irremediabilmente reso piccino come una tovaglia. Che fare? Urca, chiedo aiuto nella chat di gruppo del forum di SL Italia, qualcuno e' sempre pronto ad aiutarmi! Busso, spiego il mio problema ed ammetto che nonostante i miei quasi 4 anni in sl non so fare una cippa lippa, Trilly mi sorride in chat e la tippo. Eh gia'! Cavolicchio, era da un po' che non la vedevo viso a viso iw! Trilly e' uno di quegli avatar che conosco da quando sono entrata ed ha iniziato a creare dal 2009. Mi ha genilmente aiutato a risolvere il mio pasticcio (grazie) e poi l'ho bloccata per una foto! Chiacchierando mi ha raccontato del progetto "The Italian Taste", un gruppo di creatori e stilisti italiani in sl che si sono uniti per organizzare eventi ed un blog tutti insieme!
Qui di seguito il link al loro blog: http://theitaliantaste.blogspot.com/

Ecco le fotografie che ho scattato! Trilly indossa una sua creazione, WAP Design Gothic Outfit: un corpetto tutto lavorato, una gonna di pizzo a balze ed un bellissimo collare a balze che riprende la fattura della gonna. Brava Trilly!

Ecco a voi il link di WAP Design

http://slurl.com/secondlife/Rue%20DAntibes/86/161/28


Ciao, alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento