Oggi non vi proporro' scatti ed abbigliamento, ma utilizzero' questo blog per unprogetto che mi sta a cuore:
Avatar all'asta per Pangea 10/5/2009 ore 22.00 presso l' Isola Imparafacile
Cosa e' Pangea?
La Fondazione Pangea Onlus è un’organizzazione no profit che dal 2002 lavora per favorire condizioni di sviluppo economico e sociale delle Donne e delle loro famiglie attraverso strumenti quali: l'istruzione, l'educazione ai diritti umani, la formazione professionale, l'educazione igienico sanitaria e alla salute riproduttiva e la micro finanza, per la creazione di attività generatrici di reddito.
Pangea opera in collaborazione con associazioni e gruppi locali di donne che condividono la volontà di un’azione efficace che renda le donne protagoniste del loro stesso percorso di riscatto economico e sociale e che favorisca la loro partecipazione attiva allo sviluppo della comunità di appartenenza e dell’intero Paese.
http://www.pangeaonlus.org/main.php?liv1=comunicazione&liv2=campagne&liv3=2009_sostienimamma&liv4=come_sostenerla
Adotta una mamma
Con 300 Euro all’anno (82 centesimi al giorno!) le garantirai la possibilità di seguire dei corsi di alfabetizzazione, di educazione igienico-sanitaria, utili per conoscere metodi più efficaci per prendersi cura di se stessa e dei suoi bambini, riducendo problemi e malattie dovuti alla scarsa conoscenza delle norme igieniche di base e di un’alimentazione adeguata.
Le darai l’opportunità di seguire un corso professionale, in sartoria ad esempio, che l’aiuterà, una volta ricevuto un microcredito, a iniziare un’attività economica.
Questi passi contribuiranno a renderla una donna e una mamma più consapevole, più attenta al benessere dei suoi bambini,in grado di migliorare le condizioni economiche di tutta la famiglia e di garantire un’istruzione ai suoi figli (essendo questa la prima spesa che le donne decidono di compiere appena possono gestire un po’ di denaro).
Le saranno inoltre garantite visite ginecologiche ed ecografie se in stato di gravidanza, per ridurre la mortalità al parto che colpisce circa 536.000 donne l’anno.
Le beneficiare sono mamme coinvolte nei progetti della fondazione a Kabul, a Koppal e a Calcutta in India, in Nepal.
Riporto una notecard mandata IW da Alice Mastroianni e dal gruppo WDT-Salimar:
Per raccogliere fondi in favore di PANGEA ONLUS , abbiamo pensato di indire un asta di beneficenza, nella quale gli avatar saranno battuti al miglior offerente in cambio di linden.
- Ogni avatar all'asta verrà mandato sul PATIBOLO e Leigh Kei e Lorys, banditrice e vallettii, ci racconteranno brevemente chi è in vendita e gli chiederanno di precisare cosa offre.
Dopodiché avrà inizio l'asta, che potrà durare fino a un massimo di 10 minuti per gli avatar più contesi.
- Chi non potesse essere presente per effettuare l’offerta, potrà inviare un suo rappresentante che si dovrà dichiarare ad inizio asta. Inoltre daremo conferma martedì 9 giugno, della possibilità di fruire dello streaming live di 2lifecast. Quindi anche se vi trovate altrove potrete seguire l’asta ed eventualmente intervenire via IM per fare la vostra offerta.
- Sarà possibile, a mezzo offerte al banditore come in una regolare asta, che una persona possa comprarsi anche tutti gli avatar.
- La base d'asta di partenza è di 300 L$.
- Chi è in vendita potrà comprare ovviamente anche altri in vendita.
- Quando, come e dove avverrà materialmente la fruizione di quanto acquistato, sarà stabilito tra le due controparti in separata sede.
- Si ricorda che in caso di controversie i linden versati a Pangea non verranno restituiti in quanto andranno appunto in beneficenza.
- Il pagamento avverrà per mezzo di alcune box che verranno posizionate sul “patibolo” e nelle immediate vicinanze.
La box in questione è rezzata dall’avatar di Pangea, che riceverà quindi direttamente quanto raccolto. La box è settata per inviare ai responsabili una IM riguardo la transazione avvenuta, questo in caso di problemi di lag o quant’altro.
Per tale motivo, l'accordo sarà valido a partire dalle 24 ore successive, dopo aver controllato che i versamenti siano tutti andati a buon fine.
- L'asta proseguirà fino alle ore 1.00, se per quell'ora ci saranno ancora molti avatar all'asta, e molti clienti interessati agli acquisti, l'asta si ripeterà nei 15 giorni successivi, in data da concordarsi con chi si è gentilmente prestato per questo avvenimento.
- Precisiamo ancora che nessuna prestazione sessuale è prevista.
- Chi si impegna a partecipare all’asta deve garantire la presenza, salvo inderogabili problematiche rl.
- La partecipazione come avatar all’asta prevede che il soggetto in questione, impieghi 3 ore della propria second vita con chi lo acquista. In pratica ciascuno userà le proprie capacità o peculiarità. Es. Lezione di building, fotoritocco, scripting, gite nelle più belle land di SL, assistenza sniubbamento^^, curatrice di immagine, consulente shopping fino alla semplice compagnia e chiacchierate.
Avatar all'asta
Alice Mastroianni
Barbarella Cioc
Bia Scribe
Cactus
Christower Dae
Ginevra Lancaster
Iian Garrigus
Kei Kojishi
Leigh (battitrice d'asta e anche in vendita)
Marinu Gausman
Micalita Writer
Mistero Hifeng
Publio Cicerone
Raffi Cuttita
Soldatino Oh
Sumire Michinaga
Turpione
Yash
MakMind
Nak Exonar
Anna Neximus
Alii Vella
Antony Rayna
Sveva Pennell
Ende Vita
Nimoe Constantine
Francy Sinister
Fiona Saiman
Zogia Zabelin
Dap Oh
Sicil Hax
Cheryne Jewell
Manoji
Luka Neox
Imogen Nootan
ci vediamo stasera!
Nessun commento:
Posta un commento