domenica 26 luglio 2009

Korova


Oggi vi propongo un completo esplosivo, che ho indossato all'inaugurazione della riapertura del nuovo locale di Mavi Beck, il Korova Milk Bar. Bellissima musica, bella gente, un'occasione per imparare l'inglese ed anche se scrivo castronerie fa lo stesso.... muahhhh

aDIVA Couture Electra Leather
BAXAnkle Boots Red
[LeLutka] Stefani Hair
Dopo un anno che indossavo lo stesso AO, mi sono finalmente decisa di cambiarlo.
Grazie ad un'offerta di Behaviourbody che aveva messo in offerta ad 1 Linden uno sgabello e due sedie, ho provato (ci ho impiegato un'ora a decidere, non ridete) ed ho preso il mio nuovo AO, Elegance & Garbo. Non solo ha animazioni mooolto carine in piedi, mi sono innamorata anche del volo e della caduta ( mi sono lanciata un paio di volte dalla mia skybox per vedere come cadevo lolol ).
Buona domenica ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento